Buongiorno cari soci,
al momento, pare che dovremo iniziare un percorso di forzata convivenza con il virus per poter uscire dalle nostre case e riprendere le abitudini quotidiane tra cui anche la nostra attività sportiva.
Abbiamo tutti una grande voglia di rimettere i pattini ai piedi, bambini, atleti, allenatori e maestri, ma la priorità assoluta rimane quella di salvaguardare la salute di tutti nel pieno rispetto delle regole che ci verranno date e che ancora non conosciamo.
Ad oggi non abbiamo notizie sui tempi, siamo in contatto con la federazione italiana FISR, a cui la nostra società è affiliata, con l’associazione AICS e con il comune di Verona, nonchè con molte altre associazioni sportive affini alla nostra e vi daremo certamente informazioni quando sapremo come muoverci.
Ci è stato chiesto che cosa sarà delle lezioni dell’ultimo ciclo che sono rimaste sospese. Eravamo arrivati il 29 febbraio al settimo di dieci incontri previsti, poi le misure di contenimento dell’epidemia ci hanno impedito di continuare.
Vorremmo rassicurarvi: noi ci siamo, non sappiamo ancora se sarà possibile terminare il ciclo entro l’estate, sicuramente terremo conto di quanto non usufruito per organizzare il prossimo.
Abbiate cura di voi e FORZA RAGAZZI!
A presto
Lo staff di Roller Club Scaligero